Best of The Snake

Ride Description

Il ciclo inizia sulla US 421 appena a nord di Mountain City, Tennessee nei terreni agricoli, ma inizia rapidamente una tortuosa salita in montagna e foresta. La qualità della strada è buona e ci si può aspettare una presa decente dei pneumatici attraverso le curve impegnative. Questa prima sezione è una corsa preferita per coloro che amano un approccio vivace alla strada.

Questa sezione termina quando si raggiunge country store che si trova in isolamento virtuale all’incrocio. E ‘ un luogo popolare per una pausa, un boccone da mangiare, fare rifornimento, e ottenere il vostro serpente T-shirt e cimeli.

TN 133 conduce nella foresta nazionale ed è un giro piacevole con una bella sequenza di giri per mantenerlo interessante. Arrotondando una curva potrete godere l’improvvisa apparizione di Backbone Rock dove la strada passa attraverso un piccolo tunnel. Bel posto per una sosta, e c’è un sentiero ripido per raggiungere la cima della roccia. Non dimenticare le foto.

Lasciando Backbone Rock alle spalle, si attraversa presto in Virginia e si arriva nella piccola città funky di Damasco. È un vortice per escursionisti e kayakers, ma il grande gioco in città è biciclette come si trova al centro del Virginia Creeper Trail. Migliaia vengono a godere di questa ferrovia convertita e cavalcare attraverso la campagna panoramica.

Girare a destra per passare attraverso la città sulla US 58, poi virare a sud sulla TN 91 e attraversare di nuovo in Tennessee con un bel giro coinvolgente attraverso i boschi.

Guarda la svolta a sinistra su Cold Springs Road che conduce in campagna ed evita di tornare in città. Girare a sinistra per rimanere su Cold Springs Road quando sembra andare su sterrato.