Biking from Pittsburgh to Washington DC-Prep and Training

Ogni tanto, mozzi e ho una discussione su ciò che le cose che vogliamo fare prima di avere figli. Qualche volta l’anno scorso, dopo aver viaggiato attraverso Salerno, Roma ed Edimburgo, abbiamo parlato di andare in bicicletta da Pittsburgh a Washington D. C. È qualcosa di cui avevamo parlato prima, ma sempre lontano nel futuro. Ma questa volta decided abbiamo deciso di farlo. Eravamo in bicicletta da Pittsburgh a Washington D. C.! Io essendo me, ovviamente ho iniziato a pianificare abbastanza immediatamente.

Prenotazione del viaggio

Amtrak

Avevamo sentito parlare di Amtrak che consente biciclette su alcuni treni tra Pittsburgh e Washington DC, ma sapevamo che c’erano posti limitati su ogni treno. Alla fine di gennaio, abbiamo prenotato i nostri biglietti del treno da Washington a Pittsburgh, compresi due posti in bicicletta.

Dopo ricerche successive, abbiamo scoperto che la mia bici (con pneumatici da 4″) non si adattava alle rastrelliere, quindi è qualcosa da tenere a mente. Essi offrono scatole di cartone bici alla stazione Amtrak (per una tassa simile) che è possibile utilizzare per controllare la vostra moto. Abbiamo letto che la moto avrebbe dovuto essere leggermente smontata per adattarsi alla scatola, quindi sapevamo che avremmo dovuto affrontarlo.

Il viaggio in treno è lungo quasi 8 ore, così abbiamo optato per un letto Roomette. Offre sedili lay-flat, servizi doccia, e la cena. Abbiamo pensato che saremmo grati per un po ‘ di spazio in più dal momento che probabilmente saremmo ancora rigidi da andare in bicicletta da Pittsburgh a Washington D. C.

Dove alloggiare

Una volta prenotato il nostro treno, abbiamo iniziato a capire in quali città alloggiare. Il nostro percorso ha finito per essere:

• Pittsburgh a West Newton (a 32 km – sabato)
  • West Newton di Confluenza (54 km – domenica)
  • Confluenza di Cumberland (63 km – lunedì)
  • Cumberland a Hancock (60 km – martedì)
  • Hancock a Harpers Ferry (66 km – mercoledì)
  • Harpers Ferry a Washington (62 miglia-Giovedi)

Fondamentalmente ho trovato un B & B con una camera disponibile in ogni città prima di prenotare qualsiasi cosa, nel caso in cui dovessimo apportare modifiche. Una volta che sapevo che avremmo avuto un posto dove stare in ogni città, ho iniziato a prenotare. Sono stato in grado di fare la maggior parte online, ma un paio di telefonate o e-mail richieste. Mentre una coppia era vicino ad essere prenotato pieno, non abbiamo avuto problemi da quando abbiamo fatto le nostre prenotazioni circa 5 mesi di anticipo. Se siete in bicicletta da Pittsburgh a Washington D. C., consiglio vivamente di effettuare prenotazioni in anticipo!

Abbiamo anche programmato di avere un giorno intero da trascorrere a WASHINGTON prima di tornare a Pittsburgh, quindi ho prenotato un hotel lì. Il treno parte per Pittsburgh alle 16: 00, ma abbiamo sentito da amici che hanno biked questo percorso per arrivare alla stazione ferroviaria presto, soprattutto se si sta controllando una bicicletta. Sapevamo che volevamo almeno una notte a Washington, ed ero entusiasta di vedere un po’.

Formazione

Ragazzi Guys avete preso nota del chilometraggio di cui sopra? Stavamo pianificando il viaggio in bicicletta più lungo che abbia mai fatto, con la guida più consecutiva che abbia mai fatto di gran lunga. Due anni fa abbiamo fatto un viaggio più breve con quattro giorni di circa 30 miglia al giorno. Ho anche fatto viaggi di fine settimana di 40 miglia al giorno, ma mai nulla di vicino a 60 miglia in un giorno, per non parlare di quattro giorni di fila. Così, che ha fornito un sacco di motivazione per assicurarsi che ci siamo allenati abbastanza prima abbiamo provato in bicicletta da Pittsburgh a Washington D. C.

Il nostro piano di formazione era piuttosto semplice: moto per quanto abbiamo potuto, su come molti giorni consecutivi abbiamo potuto. Alcuni giorni che significava 10 miglia dopo il lavoro. Alcuni giorni che significava 30 + miglia intorno alla città. Altri giorni avremmo mountain bike, solo per passare in su.

Sapevo anche che volevo fare almeno un giro di 60 miglia prima del viaggio poiché il mio giorno più lungo era solo 40 miglia. Ero abbastanza irremovibile su mountain bike 60 miglia almeno una volta prima del viaggio. Se l’avessi fatto una volta, non c’era motivo per cui non potessi farlo di nuovo, giusto?

Circa tre settimane prima del nostro viaggio, abbiamo finalmente avuto una bella giornata senza piani e pedalato da Pittsburgh a West Newton e ritorno. Ha finito per essere di circa 65 miglia, e ho accidentalmente avuto il mio primo secolo metrico (100 km).

Stavamo anche cercando di allungare ogni notte per evitare possibili lesioni. Hubs ha avuto una grande idea, e abbiamo finito per avere la sorella di un amico venire a casa nostra ogni due settimane per circa tre mesi per darci lezioni private di yoga. Mentre era più costoso di andare in uno studio di yoga, abbiamo ritenuto che valeva la pena il costo per avere le classi focalizzate su esattamente quello che volevamo – forza di base, forza posteriore, e la flessibilità per lo più.

Imballaggio

La filosofia di imballaggio degli hub per i viaggi in bicicletta è che tutto ciò che portiamo da indossare, dovremmo essere in grado di guidare se necessario. Dato che portava quasi tutta la nostra attrezzatura, gli ho lasciato fare le regole al riguardo. Abbiamo dovuto imballare super leggero in ogni caso dal momento che non abbiamo avuto un sacco di spazio. In realtà abbiamo fatto una prova di imballaggio i nostri vestiti circa una settimana o due prima del viaggio, solo per assicurarsi che abbiamo avuto abbastanza spazio.

Mia lista di imballaggio incluso:

• Per l’equitazione:
    • due manica corta camicie
    • una camicia a maniche lunghe (Heat Gear)
    • due reggiseni sportivi
    • due paia di pantaloncini/capris
    • due paia di calze
    • ginocchiere
  • Vestiti puliti:
    • due camicie a maniche corte (che potevo guidare)
    • un paio di leggings
    • un paio di pantaloncini che non potevo davvero guidare, per camminare in DC
    • due reggiseni sportivi
    • pigiama
    • un paio di calzini
  • Articoli da toeletta:
    • face wash
    • crema idratante
    • pettine
    • condizionatore (da qualche B&Bs non forniscono questo…se stavo lasciando il gel per capelli a casa, avevo bisogno di condizionatore)
    • contatti
    • soluzione di contatto
    • spazzolino da denti e dentifricio
  • Lusso e comfort elementi:
    • rasoio
    • luffa

Che è. Tutti i miei articoli da toeletta si inseriscono in una piccola borsa nella mia borsa del manubrio, insieme ad altri elementi essenziali, come un caricabatterie per telefono, un notebook, il mio telefono, la protezione solare, il repellente per insetti, ecc. (Se qualcuno è interessato alla nostra lista completa di imballaggio, basta inviarmi un messaggio!)

Speravamo di poter fare il bucato almeno una volta durante la corsa. Ma, onestamente, anche quando indossiamo vestiti puliti, diventiamo un po ‘ puzzolenti dopo un’ora o giù di lì di guida nel caldo e nell’umidità. Ho pensato di poter sempre immergermi nei miei vestiti puliti se dovessi e fare il bucato a Washington.

Snack

Una cosa che gli hub leggono è che dovremmo mangiare ogni 45 minuti. Ha impostato un timer così abbiamo effettivamente tenuto traccia del nostro tempo di guida durante il nostro giro di prova, e abbiamo preso una pausa intorno al marchio di 45 minuti. Abbiamo mangiato una combinazione di snack bar e mastica energia, a seconda di quanto ci sentivamo affamati. Sembrava aiutare a mantenere i nostri livelli di energia, e abbiamo deciso di fare le pause mentre in bicicletta da Pittsburgh a Washington DC

Sapevamo che saremmo stati in grado di rifornire snack bar durante il viaggio, ma non eravamo sicuri circa l’energia mastica. Ho comprato due pacchetti di energia mastica al giorno di guida, più uno o due extra. Alcuni dei nostri mastica aveva sodio in più, che sapevamo che avremmo bisogno a causa della sudorazione. Alcuni di loro avevano caffeina, e alcuni erano solo regolari.

Ho anche comprato uno snack bar a persona al giorno. Alcune delle barre che ci piace sono due porzioni, in modo che contato come sufficiente per un giorno. Avevamo programmato di fermarci per il pranzo quasi tutti i giorni, quindi eravamo coperti lì. Durante il nostro giro di prova, non eravamo molto affamati dopo aver mangiato il pranzo, e ho pensato che probabilmente avremmo voluto solo mastica energia nel pomeriggio.

Infine, abbiamo avuto due sacchetti Ziploc di dimensioni snack di mix di trail fatti in casa. Ho messo bastoncini di sesamo, anacardi, pistacchi, frutta secca e M&Ms nel mix. Volevo qualcosa di facile da mangiare da portare con noi nella nostra stanza di notte perché un amico che ha pedalato il sentiero in 3 giorni (COSA!) disse che avrebbe avuto fame nel cuore della notte quando era al suo apice con l’allenamento per la maratona. Così, ho pensato che avere uno spuntino facile nella nostra stanza non poteva far male!