Cathay Pacific Premium Economy vs Business Class

Vi chiedete quale sia la differenza tra Cathay Pacific Premium Economy e Business Class? Confrontiamo i due e ti mostriamo cosa vuol dire volare entrambi in modo da poter fare una scelta informata.

Durante il volo da Toronto a Hong Kong, abbiamo avuto l’opportunità di volare Cathay Pacific premium economy in un modo e business class l’altro.

dave champagne cathay pacific business class
Dave godendo il suo champagne

Amiamo visitare diversi paesi, ma ammetto che non ci piace volare verso di loro. Se potessimo essere teletrasportati come Star Trek, la vita sarebbe perfetta.

Mentre la tecnologia non è ancora del tutto lì, ci sono modi per rendere più piacevole il viaggio aereo.

Ogni volta che voliamo su lunghe distanze, cerchiamo di sfruttare i punti per passare alla business class.

Non possiamo sempre farlo accadere, ma Cathay Pacific premium economy è una buona seconda opzione.

Quindi, abbiamo pensato di fare un piccolo confronto per aiutarti a decidere se vale la pena investire in business class o meno.

È tempo di resa dei conti. Cathay Pacific Premium Economy vs Business Class.

Dave e ho volato un sacco di compagnie aeree e dal nostro punto di vista, premium economy è sempre la pena l’aggiornamento. A volte non è molto più del costo di un biglietto economico.

Abbiamo visto biglietti premium economy a partire da $200 per un aggiornamento.

Premium Economy ti offre molti dei vantaggi che riceverai in business class per una frazione del prezzo.

Cathay Pacific Business Class

cathay pacific premium economy vs business class 9
Deb godendo il suo champagne e TV

Ma prima di parlarvi di Cathay Pacific premium economy, lascia che ti dica tutti i vantaggi che si ottiene con la business class.

Se non hai mai viaggiato business class, ci si trova in una vera delizia. Si può effettivamente rovinare per viaggiare in pullman per sempre.

Ahimè, non facciamo parte dell ‘ 1%, quindi non sempre possiamo viaggiare per affari, ma quando lo facciamo assaporiamo ogni momento.

I vantaggi di volare Business Class

cathay pacific premium economy vs business class 6
Tutto inizia con un bicchiere di champagne, proprio come in una cabina Cathay Pacific Premium Economy.

Per un volo da Toronto a Hong Kong, business class fa la differenza e può contribuire a rendere una vacanza migliore.

Quando si ottiene una buona notte di sonno prima di arrivare a destinazione, ci si sente riposati, rilassato, e pronto a sightsee.

Molti di noi non hanno molto tempo da dedicare ad abituarsi al cambio di tempo, quindi ogni piccolo pezzo conta. È abbastanza difficile combattere il jet lag con un buon sonno

Dai un’occhiata ai nostri consigli per viaggiare senza stress

Perché dormi meglio in business class?

sedile cathay pacific
Chi non ama un buon sedile pod piatto bugia quando si vola?

Business-class ha lo stato dell’arte baccelli dove è possibile allungare e dormire piatto.

Durante il tuo volo, sei immerso nella tua oasi tranquilla e privata. I sedili si trasformano in un letto singolo dove è possibile distendersi per l’intero viaggio.

Gli assistenti di volo ti conoscono per nome e il cibo è paragonabile a un’esperienza culinaria raffinata completa di abbinamenti di vini.

Quando sali a bordo, gli assistenti di volo ti salutano con un sorriso e ti offrono una scelta di champagne, succo d’arancia o acqua frizzante o naturale.

Un kit di benvenuto è posizionato sul sedile completo di maschera per gli occhi, spazzolino da denti e dentifricio, balsamo per le labbra e crema idratante.

kit di ammenity su cathay pacific

Devo dire che Cathay Pacific offre le migliori calze di qualsiasi compagnia aerea che abbiamo viaggiato. Sono di grande qualità con suole antiscivolo, che ti permettono di vagare per la cabina in tutta comodità.

Adoro indossare i calzini offerti in business class per il mio volo. Mi hanno permesso di togliermi le scarpe senza offendere nessuno.

Di solito, sono a piedi nudi quando viaggio perché indosso ballerine o sandali, quindi le calze sono un bel vantaggio.

Il menu in business class è impeccabile.

cathay pacific premium economy menu
I menu di Cathay Pacific Premium Economy e Business Class sono fantastici.

La maggior parte delle persone non vede l’ora di mangiare su un volo, ma quando volo in business class non vedo l’ora di guardare il menu.

All’inizio del volo, si riceve un menu che mostra ciò che verrà servito in modo da poter fare la vostra scelta in modo rapido e semplice.

Il nostro volo ha offerto una gustosa miscela di pane servito con la nostra scelta di pesce o manzo.

Sul lato, abbiamo avuto frutti di bosco freschi di stagione e un delizioso mix di formaggi Prince Edward Island per dessert.

pasti cathay pacific flight business class
Cathay Pacific Business Class cibo

Se non vuoi il pasto completo, puoi sempre optare per un pasto più leggero/più sano di zuppa e insalata con pollo alla griglia o melanzane, e puoi averlo servito ogni volta che lo desideri.

In business class non hai mai fame.

Se si desidera spuntini durante il volo, ci sono sempre bocconcini presso la stazione di servizio per voi da scegliere.

Qualcosa di unico per Cathay Pacific è la deliziosa zuppa di noodle che offrono durante il volo.

Ti mette in vena per i pasti che mangerai a Hong Kong o ovunque sia la tua destinazione finale in Asia.

cathay pacific premium economy dinner
La cena è deliziosa su Cathay Pacific.

Quando ti svegli verso la fine del volo, i tuoi sensi si accendono con l’odore calmante del pane fresco offerto con la colazione.

Adoro come iniziano con frutta, yogurt e cereali prima di offrire il piatto principale di uova, noodles o congee.

Un sacco di volte tutto quello che voglio è un mix di frutta e yogurt, così mi riempio sulla roba buona sana e saltare il corso principale.

Prima di scendere dall’aereo

Quando siamo atterrati a Hong Kong, mi ero ripulito nel gabinetto della Business Class, tolto i calzini, rimesso gli stivali e avevo riposto tutti i miei oggetti sciolti nel mio trolley.

Avere la stanza in più in business class ti dà un sacco di tempo per essere ordinato e pronto per l’emozionante avventura che ci aspetta.

Vedi i nostri consigli di imballaggio per aiutarti a imballare smart

Siamo anche i primi a scendere dall’aereo, che ci mette al primo posto in materia di immigrazione e ci dà premium bag check, quindi il nostro bagaglio è il primo fuori dalla cintura. Sì, volare business class ha i suoi vantaggi.

Nota: Cerchiamo sempre di essere nella parte anteriore dell’aereo, anche quando si vola allenatore. Aiuta a battere la coda all’immigrazione che può essere un processo noioso.

Cathay Pacific Premium Economy

sedili premium economy
Cabina Cathay Pacific Premium Economy

Allora, qual è il vantaggio di volare Premium Economy?

Ha un buon prezzo, per uno. Ma ci sono molti vantaggi per la classe economica premium.

Sulla strada di casa da Hong Kong, abbiamo volato Cathay Pacific premium economy e siamo rimasti piacevolmente sorpresi.

Non tutte le compagnie aeree premium economy sono create uguali, e mentre dovrei dire che Air Canada a Dubai e Air New Zealand in Australia avevano layout di posti migliori con un set di posti a sedere 2-3-2.

Il volo premium economy Cathay Pacific per Hong Kong aveva un set 2-4-2 che non era buono, ma era ancora abbastanza spazioso.

sedili premium deb
I sedili premium economy Cathay Pacific erano abbastanza comodi e spaziosi.

Inoltre, guardando le disposizioni dei sedili sull’economia premium di Air Canada a Hong Kong, abbiamo visto che anche loro offrono solo il layout 2-4-2.

Quindi potrebbe essere la norma per questa rotta.

C’era molto più spazio di quanto ci aspettassimo e i nostri posti sono tornati molto più indietro rispetto ad altri voli premium economy che abbiamo preso.

Inoltre, non abbiamo notato che i sedili erano meno larghi di altre classi economiche premium. Abbiamo dormito come bambini.

sedili cathay pacific economy
Sedili Cathay Pacific Premium Economy

Mentre Air New Zealand ha grandi sedili premium economy class pod, i sedili premium economy Cathay Pacific sembravano tornare molto più indietro.

Quindi è stato un enorme bonus.

C’era un sacco di spazio per le gambe e nessuno di noi si sentiva schiacciato.

Sistemi di intrattenimento

cathay pacific premium economy entertainment
Gli schermi Cathay Pacific Premium Economy sono più piccoli di business class, ma comunque di buone dimensioni.

I sistemi di intrattenimento sono simili in premium economy e business class.

Business class ovviamente aveva schermi un po ‘ più grandi, ma gli schermi premium economy sono piuttosto grandi, rendendo per una grande esperienza di intrattenimento. Le scelte e i canali sono esattamente gli stessi della business class.

Ci sono i nuovi film di successo, i classici, i programmi TV e la commedia. Cathay Pacific offre anche una vasta scelta di film internazionali per soddisfare le esigenze di tutti.

Ci sono anche giochi da giocare che possono aiutare a passare il tempo.

Cibo Premium Economy

cathay pacific premium economy meal
I pasti Cathay Pacific Premium Economy erano certamente migliori di coach.

Volare Premium economy ti dà la maggior parte dei vantaggi che si ottiene in Business Class.

Quando siamo arrivati, siamo stati di nuovo dato la nostra scelta di champagne o succo d’arancia, e ci è stato dato un pacchetto di cura completo di spazzolino da denti e dentifricio, maschera per gli occhi, balsamo per le labbra, e il mio preferito socks calze.

Come business class, ci è stato offerto un menu con la nostra scelta di pasto.

Entrambe le classi servono pasti su stoviglie in porcellana e si arriva a mangiare con coltelli e forchette in acciaio inossidabile.

Non ho mai capito perché i passeggeri della classe superiore ricevono argenteria mentre i posti a sedere economici devono mangiare con la plastica. È terribile per l’ambiente e i ricchi sono in grado di pugnalare qualcuno con la stessa facilità con cui noi poveri. Ma questo è un post sul blog completamente diverso.

Volare premium economy è abbastanza simile a volare in business class.

Offrono coperte più belle e cuscini full-size, un ottimo menu e un servizio speciale.

cathay pacific premium economy relax
Abbiamo apprezzato la classe Cathay Pacific Premium Economy, soprattutto per i voli a lungo raggio.

Una cosa di cui non ero troppo contento era il fatto che non avevamo il nostro bagno. Abbiamo dovuto camminare verso il retro dell’aereo.

Sono stato su altri voli premium economy dove avevamo il nostro bagno designato. Questo lo rende sicuramente utile.

Una volta mi sono intrufolato nel bagno della classe business, ma mi sono messo nei guai dopo essere uscito dal bagno.

Mi hanno tenuto d’occhio dopo.

Cathay Pacific Premium Economy: ne vale la pena?

cathay pacific premium economy sedili
Un sacco di spazio per le gambe

Per il prezzo, Cathay Pacific Premium Economy è un’opzione eccellente rispetto alla Business Class.

Ho cercato voli per Hong Kong da Toronto e questo è quello che ho trovato nella ripartizione.

• Se hai date flessibili, puoi ottenere un biglietto economico di andata e ritorno da Toronto a Hong Kong per circa $1500.
  • Un aggiornamento a Cathay Pacific Premium Economy è di circa $1200 in più. L’aggiornamento a Business Class è di circa un extra di 4 4000.

Questa è un’enorme differenza di prezzo tra premium economy e business class.

Quindi, se stai cercando più vantaggi di viaggio e un’esperienza più premium a un prezzo accessibile, Cathay Pacific Premium Economy è la strada da percorrere.

dave deb aeroporto
Si consiglia Cathay Pacific Premium Economy per il costo.

Ora, ricordate, se siete esperti e flessibili, sarete in grado di trovare migliori offerte di volo, ma questo è da una rapida ricerca sul sito Cathay Pacific punzonatura in date nel mese di gennaio.

I prezzi variano a seconda dei mesi, dei giorni della settimana e di quanto in anticipo si prenota. B

ut questo dà una buona idea sul confronto dei prezzi tra le tre classi-Economy, Premium Economy e Business Class-in modo che tu possa decidere quale classe vorresti volare.

Controlla i prezzi sui voli Cathay Pacific qui

Per convenienza, sceglierei Premium Economy rispetto alla business class in base al prezzo. Se sei intelligente, prenota i posti vicino alla finestra.

I soldi extra ti danno molti più vantaggi, molto più spazio e un servizio molto migliore rispetto all’allenatore.

Se potessi sempre permettermi affari, vorrei volare ogni volta. Quindi, se avete il budget, business class è di gran lunga una scelta migliore se per nient’altro che i letti lay flat.

Non ti conosco, ma un viaggio a Hong Kong è un viaggio da sogno per me.

Se ho solo una settimana o due in città, voglio essere il più aggiornato possibile.

cathay pacific premium economy dave deb
Vuoi essere rinfrescato quando atterri.

Premium economy e soprattutto business class offrono la possibilità di dormire bene sul vostro volo, che rende i primi giorni del vostro viaggio molto più facile da navigare.

Quindi il verdetto sui posti a sedere Premium Economy vs Business Class è che la business class sarà sempre l’opzione migliore, ma pagherai per questo.

Se non hai fondi illimitati (come noi) Premium Economy è un’ottima scelta.

Ti sentirai ancora un VIP e avrai un viaggio confortevole, ma non pagherai un braccio e una gamba per il servizio.

Accesso Lounge con Business Class

la cabina lounge
Cathay Pacific lounge, La cabina

Qualcosa di cui io e Dave non possiamo fare a meno quando viaggiamo è avere accesso alle lounge dell’aeroporto.

Come abbiamo detto sopra, abbiamo una carta Priority Pass che ci dà accesso a centinaia di lounge aeroportuali in tutto il mondo.

Ma i viaggiatori Business Class ottengono automaticamente l’accesso alle lounge Cathay Pacific Business Class.

Se raccogli premi One World, hai diritto all’accesso alla lounge anche quando raggiungi i soci Silver e al di sopra di Marco Polo Club.

La cabina all’aeroporto di Hong Kong

dave working lounge
Ci piace essere in grado di ottenere un po ‘ di lavoro fatto nel salone.

Ci siamo rifugiati nella cabina dell’aeroporto di Hong Kong, il salotto di punta della Cathay Pacific.

Ma ci sono diverse lounge situate a diverse porte di Hong Kong, quindi non devi percorrere un miglio di campagna per raggiungere il tuo volo.

Siamo stati in alcuni aeroporti dove abbiamo avuto un tempo meraviglioso nella lounge, ma poi finiscono freneticamente dover correre al nostro volo perché abbiamo finito alla fine sbagliata dell’aeroporto.

Mi piace come Cathay Pacific ha diverse sale vicino ai cancelli di partenza.

Poiché Cathay Pacific enfatizza la “vita ben percorsa”, hanno preso grande cura nella progettazione di ambienti rilassanti con design all’avanguardia.

Si può godere di cibo senza fine e bevande, Internet gratuito, e un ambiente tranquillo.

posti lounge
La Cathay Pacific lounge offre un po ‘ di santuario prima del volo.

Le lounge Cathay Pacific in tutto l’aeroporto vantano la loro firma noodle soup bar come un ulteriore bonus. Io

adoro la zuppa di noodle. Potrei mangiarlo per sempre.

Se voli in business class, assicurati di approfittare dell’accesso alla lounge.

Non accedere alle lounge con Premium Economy

Se voli premium economy, ottieni una carta Priority pass in modo che anche tu possa godere dei vantaggi della lounge. Non te ne pentirai.

È un ottimo modo per iniziare il viaggio e rinfrescarsi tra un volo e l’altro, come una volta atterrato a Hong Kong, ma prima di prendere il volo in coincidenza.

Abbiamo fatto docce e sonnellini durante i collegamenti e fa un mondo di differenza una volta raggiunta la nostra destinazione finale.

Godetevi il nostro video che mostra il nostro Volo in Business Class: Guarda qui, dall’Inizio alla Fine

business class vs premium economy
Business Class Vs Premium Economy

hai volato premium economy all’estero? Com’è stata la tua esperienza?

Cathay Pacific offre 10 voli settimanali diretti da Toronto a Hong Kong e 14 voli settimanali tra Vancouver e Hong Kong.

Il comodo hub di Hong Kong si collega a oltre 40 destinazioni in Asia e oltre 22 città della Cina continentale. Controlla tutti i loro percorsi qui. I nostri voli Cathay Pacific Premium Economy e Business Class facevano parte della campagna #LifeWellTravelled di Cathay Pacific Airways.

27 Migliori Consigli di Viaggio, dopo 7 Anni sulla Strada

Volare a Dubai, in Stile Con Air Canada

Opzioni a prezzi Accessibili Con Air New Zealand Australia

Inizia la Tua Vacanza a Hong Kong, Asia Migliori Hub di Viaggio

Qatar Airways – Ora È il Nostro Modo Preferito per Volare

• Flipboard

sul Pianeta D

Dave Bouskill e Debra Corbeil sono i proprietari e fondatori del Pianeta D. Dopo aver viaggiato in 115 paesi, in tutti e 7 i continenti negli ultimi 13 anni sono diventati uno dei maggiori esperti di viaggi. Essere riconosciuti come top travel blogger e influencer da artisti del calibro di Forbes Magazine, la Society of American Travel Writers e USA Today ha permesso loro di diventare leader nel loro campo.