Serpente 421 Ride Informazioni

Massimo Titele = (-9.6%)

Voto Medio = 2.9%

3- Descrizione giro

Il serpente 421, aka Il meglio del serpente, è un giro in loop che inizia e termina sulla Hwy 421, appena a nord di Mountain City, Tennessee. Inizialmente attraverserai i terreni agricoli e inizierai rapidamente la scalata tortuosa attraverso Iron Mountain e nella foresta. La qualità della strada è buona e ci sono molte curve impegnative nella prima sezione di questa corsa, motivo per cui è una delle preferite dai piloti esperti.

Quando si esce dalla foresta, si curva verso il basso in bella Shady Valley, Tennessee. All’incrocio, si trova il negozio Shady Valley Country, che è diventato una famosa destinazione motociclistica e un luogo popolare per una pausa, per ottenere un po ‘ di cibo, fare rifornimento e ottenere il vostro serpente T-shirt e cimeli.

Mentre inizi la seconda sezione di questa corsa, lascerai il negozio sulla TN 133 e viaggi verso Damasco, Virginia, vivendo una crociera davvero bella attraverso questa fantastica valle che è delimitata da Iron Mountain ad est e Holston Mountain ad ovest. Presto rientrerai in una foresta lussureggiante per un giro ombroso con curve ampie. Qui si arriva a Backbone Rock, che è conosciuto come il tunnel più breve del mondo. Questa è una formazione rocciosa incredibile che vale la pena fermarsi per controllare. Prendi la tua macchina fotografica e fai una rapida escursione lungo il ripido sentiero fino alla cima della formazione rocciosa.

Quando lasci Backbone Rock, entrerai presto nella piccola città di Damascus, in Virginia, dove il Virginia Creeper Trail e il Appalachian Trail si incontrano, rendendolo un vortice per escursionisti, kayakers e ciclisti. Girare a destra sulla Hwy 58 per passare attraverso questa città fresca dove è possibile fare rifornimento e ottenere un po ‘ di cibo in diverse località.

Quando si lascia la città, si vira a destra sulla TN 91 per tornare in Tennessee. Questa sezione della corsa è coinvolgente mentre viaggia indietro nel bosco fornendo una crociera ombreggiata con curve tortuose lungo un torrente che scorre. Ci sono diversi pull off se si vuole fermare e guadare in acqua fresca e rinfrescante.

Quando esci dal bosco, attraverserai una bellissima zona conosciuta come Laurel Bloomery mentre torni verso Mountain City, Tennessee. Assicurati di guardare la svolta a destra su Cold Springs Road per completare il viaggio. Questo è un grande finale per una corsa così meravigliosa. Si crociera attraverso alcuni bellissimi terreni agricoli con alcune curve ampie fino a intersecare Hwy 421, che è la fine di questo grande giro.

Questo giro offre qualcosa per tutti, dalla crociera spalancata, alle curve strette impegnative, alle curve ampie, alle grandi salite e cadute in salita, il tutto in mezzo a uno splendido scenario naturale. Viaggerai attraverso la foresta nazionale di Cherokee e l’area ricreativa di Mount Rogers, godendo di grandi insenature fluenti, incredibili formazioni rocciose, foreste lussureggianti e viste enormi. Questo è un giro che si vuole sperimentare.

Indicazioni di 4 miglia per miglia

Miglio 00 = Inizia all’incrocio tra Old Cold Springs Road e US Hwy 421.

Miglio 9.8 = Girare a destra sulla TN 133 al negozio Shady Valley.

Miglio 19.7 = Sei al famoso Backbone Rock.

Miglio 21.2 = Sei al confine di Stato della Virginia.

Miglio 23.1 = Sei all’incrocio della US Hwy 58 a Damasco. Girare a destra per attraversare la città.

Miglio 24.4 = Girare a destra in TN 91.

Miglio 25.9 = Sei al confine di stato del Tennessee.

Miglio 32.8 = Girare a destra su Cold Springs Road

Miglio 33.4 = Tenere a sinistra per rimanere su Cold Springs Road.

Miglio 37.3 = Sei alla fine. Sei all’incrocio tra Cold Springs Road e US Hwy 421, che è vicino a dove hai iniziato questa grande corsa. Nota: Hai iniziato la corsa a Old Cold Springs Road e US Hwy 421 e hai concluso la corsa a Cold Springs Road e US Hwy 421.